Martedì, 09 Luglio 2019 18:50

UN MILIONE DI EURO: LO DOVRA’ VERSARE LO STATO DOPO 30 ANNI, NEI CONFRONTI DI 50 MEDICI SICILIANI EX SPECIALIZZANDI CHE VINCONO LA CAUSA ASSISTITI DALL’ANAAO

19/06/2019

Segreteria Regionale ANAAO ASSOMED SICILIA

OGGI POMERIGGIO CONFERENZA STAMPA ALLE ORE 16,00 NELLA SEDE DELL’ANAAO SICILIA A CATANIA

Oggi, mercoledì 19 giugno, alle ore 16, nella sede dell’Anaao Assomed Sicilia, in via Salvatore Paola a Catania, il segretario regionale Toni Palermo e i legali del sindacato medici e dirigenti sanitari, illustreranno i particolari della causa decennale che ha visto protagonisti 50 medici siciliani che, dopo ben 30 anni, riceveranno un risarcimento per i torti subiti negli anni in cui frequentavano la scuola di specializzazione, dal 1988 al 1992.

Dopo due gradi di giudizio contrari, finalmente gli ex specializzandi, nell’ultimo grado assistiti dall’Anaao, hanno avuto giustizia dopo il ricorso in Cassazione.

Michela Petrina

Odg 058989